Pagamenti


D'Urso offre solo prodotti di alta qualità , acquistati direttamente dalle più prestigiose case di moda italiane . D'Urso è un rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e tutti i marchi che sono offerti in vendita su questo sito .

D'Urso , con questo sito, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare solo gli elementi già disponibili in magazzino . Se viene acquistato un prodotto che non è in magazzino la somma versata sarà restituita . In ogni caso , vi preghiamo di contattarci .

Metodi di pagamento accettati :

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Il bene acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto con bonifico bancario, carta di credito o Paypal . In alternativa, per le spedizioni in Italia , è prevista anche la spedizione in Contrassegno: il destinatario , al momento della consegna del pacco , pagherà l'importo dovuto e solo in contanti al corriere.

Acquistando su questo sito , le informazioni finanziarie del cliente ( come numero di carta di credito , data di scadenza , le informazioni personali ) arriveranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Paypal , o anche altri istituti di credito con noi convenzionati ) tramite un protocollo crittografato.

Pertanto né D'Urso , né alcun altro , non potrà mai avere accesso ad essi .

È indispensabile per essere in grado di effettuare un acquisto su questo sito :

avere almeno 18 anni di età;
avere diritto a stipulare contratti legalmente vincolanti ;
avere un indirizzo e-mail valido.